‘Ossi duri… si diventa’, videopillole informative sulla prevenzione dell’osteoporosi

In occasione del 20 ottobre, Giornata Mondiale dell’Osteoporosi ( malattia cronica caratterizzata da una progressiva riduzione della densità delle ossa che colpisce, a livello mondiale circa 200 milioni di persone) il gruppo tecnico della Regione Marche ‘Ossi duri…si diventa’, al quale da molti anni aderiscono anche i Coordinamenti Pari Opportunità di Spi, Fnp, Uilp, ha prodotto una serie di video pillole informative, con lo scopo di far luce su diversi importanti aspetti di questa insidiosa patologia e di favorirne la prevenzione.

Clicca QUI per vedere i video.