Manifestazione unitaria Cgil, Cisl, Uil ‘La Notte per il Lavoro’

Segui la diretta sulla Pagina Facebook della Uil www.facebook.com/uilofficial/ e sui siti www.uil.it e www.uiltv.it

Oggi 29 luglio, in Piazza Santi Apostoli, a sostegno della piattaforma sindacale per la ricostruzione economica e sociale del paese e dell’Europa, per sollecitare l’avvio di un confronto urgente con il Governo sui temi del lavoro, della crescita economica e della riduzione delle diseguaglianze sociali e per una migliore e più equa destinazione delle risorse stanziate dall’Unione Europea con il Recovery Fund.