Lombardia: incontro tra Sindacati, Assessore al Welfare e Direzione generale della sanità

Ieri, 30 luglio, Uil, Uilp e Uil Fpl Lombardia hanno incontrato l’Assessore al Welfare il Direttore generale della sanità lombarda, con lo scopo di affrontare alcuni aspetti organizzativi in relazione all’emergenza Covid-19.
A seguito dell’incontro, ai Sindacati è stato consegnato un documento in cui vengono illustrati gli aspetti di sorveglianza epidemiologica, delle misure di controllo del contagio e della presa in carico della patologia da parte della rete di assistenza territoriale, le azioni e l’organizzazione finalizzate al potenziamento della rete stessa durante questa fase della Pandemia.
I Sindacati hanno considerato il documento come “un primo passo utile per non arrivare impreparati in caso di recrudescenza del virus in autunno.”