Liguria: Sindacati chiedono incontro al Presidente della Regione Giovanni Toti

Cgil, Cisl, Uil e Spi, Fnp, Uilp Liguria, oggi 3 novembre, hanno emanato una nota unitaria con la quale richiedono un incontro urgente al Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. Si legge nella nota:

“Le scriventi Segreterie regionali, unitamente alle Segreterie regionali dei Pensionati, sono con la presente a richiederLe un incontro urgente in merito a quali azioni siano state messe in atto per proteggere la generazione che ricomprende le persone anziane.
Riteniamo che sia necessario e urgente mettere in campo tutte le azioni necessarie per evitare che questa importante e fragile fascia di età sia isolata e lasciata da sola ad affrontare l’attuale emergenza sanitaria, con il rischio evidente di creare ulteriori problematiche legate proprio al
confinamento.”