Rivalutazione delle pensioni: Ivrea, sabato 28 novembre, assemblea unitaria dei sindacati dei pensionati

“Rivalutazione delle pensioni” questo il tema dell’assemblea che Si svolgerà ad Ivrea, sabato 28 novembre.

L’assemblea è stata indetta dai sindacati dei pensionati di Uilp, Spi ed Fnp per discutere del tema della rivalutazione delle pensioni a seguito della sentenza della Consulta che ha dichiarato l’illegittimità costituzionale del blocco del 2012-2013. I sindacati supporteranno, in tutta la regione, l’invio delle lettere di diffida alle sedi Inps per interrompere i termini della prescrizione e della decadenza, rispetto a quanto dovuto con la sentenza della Corte Costituzionale. L’incontro, previsto alle ore 15:00 presso la sala Santa Maria e durante il quale verranno illustrate le novità circa i ricorsi, è rivolto a tutti i pensionati interessati.

Roma, 27 novembre 2015