Condividi

Incontro tra Uilp Trieste e dirigenti del Trasporto locale

Si è tenuto nei giorni scorsi a Trieste un incontro tra la dirigenza del Trasporto locale e La Commissione partenariato sociale Uil Pensionati-ADA triestina. La riunione era stata richiesta dalla Uilp e dall’ADA nell’intento di alleviare le difficoltà e i disagi provati sugli autobus da anziani e disabili in questo difficile periodo.

“Per i posti a sedere, abbiamo registrato l’intento di aumentare i posti riservati ai disabili. È stato inoltre confermato l’impegno degli autisti a ribassare il gradino d’accesso quando necessario- dichiara la Uilp Trieste- Riguardo all’affollamento nelle ore di punta l’azienda insiste che è sempre inferiore all’80% prescritto: l’impressione è diversa. Il servizio a chiamata, a quanto ci è stato comunicato, dovrebbe riprendere al più presto. Il rimborso degli abbonamenti non fruiti per il blocco di marzo è già stato disposto per lavoratori e studenti, mentre ancora non risultano disposizioni per i pensionati: la nostra segreteria regionale interverrà con l’assessorato.”

Comments are closed.

  • UIL PENSIONATI

    L’Unione Italiana Lavoratori Pensionati (Uilp) è il sindacato di categoria che associa gli anziani e i pensionati della Confederazione sindacale Unione italiana del lavoro (Uil).

    La Uilp ha oggi circa 600mila iscritti (di cui oltre 20mila residenti all’estero).

  • UILP CONTATTI

    Via Po 162 - 00198 (RM)
    Tel: 06/852591
    Fax: 06/8548632
    EMail: info@uilpensionati.it

Copyright © 2000-2016 UIL Pensionati.