Guida alle agevolazioni fiscali per le persone con disabilità

L’Agenzia delle Entrate ha aggiornato a maggio 2021 la guida dedicata alle agevolazioni fiscali per le persone con disabilità. La Guida è un documento che illustra le norme fiscali vigenti a favore dei contribuenti disabili con informazioni utili circa le regole e le modalità da seguire per richiedere le agevolazioni relative ai figli a carico; veicoli; altri mezzi di ausilio e sussidi tecnici e informatici; abbattimento delle barriere architettoniche; spese sanitarie; assistenza personale.

Leggi QUI la guida