Friuli Venezia Giulia: delineata strategia comune tra Spi, Fnp, Uilp e Capla

Spi, Fnp, Uilp Friuli Venezia Giulia hanno incontrato nei giorni scorsi i Sindacati dei pensionati del Capla, con il fine di delineare una strategia comune basata sulla piattaforma unitaria di Spi, Fnp, Uilp.

Nel corso dell’incontro, i Sindacati dei pensionati hanno fatto il punto su alcune questioni prioritarie, come vaccini, strutture residenziali socio sanitarie per anziani e medicina del territorio. Argomenti che saranno approfonditi nei prossimi giorni e serviranno a presentare un documento unitario alla Regione e in particolare all’Assessorato alla Salute.