Eletta la nuova Segretaria generale Uil Pensionati Liguria

Si è tenuto, oggi 18 settembre a Genova, il Consiglio regionale della Uil Pensionati Liguria che ha eletto all’unanimità Alba Lizzambri come nuova Segretaria generale, alla presenza del Segretario generale Uilp Carmelo Barbagallo e del Segretario organizzativo Pasquale Lucia.

Nel suo discorso di insediamento la nuova Segretaria ha ricordato Pier Angelo Massa, prematuramente scomparso e ha evidenziato il valore delle persone anziane come grande risorsa del nostro Paese.