Edizione Giugno- Luglio Puglianziani.it

In pubblicazione il numero di luglio di “Puglianziani.it”, mensile di A.D.A. Bari in collaborazione con la Uil Pensionati di Puglia. In 24 pagine: copertina dedicata alla grande manifestazione del 26 giugno scorso nel capoluogo pugliese, alla presenza del segretario generale della Uil, PierPaolo Bombardieri e del Segretario Generale UIL Pensionati, Carmelo Barbagallo. Quindi spazio a due iniziative della Uilp Puglia e dell’A.D.A.: il progetto per arginare l’odioso fenomeno delle truffe agli anziani e l’inaugurazione della biblioteca per anziani e pensionati creata nella sede Uil Pensionati a Bari.

E poi, come sempre, gli articoli dei nostri anziani: analisi sui fenomeni del nostro tempo, ricordi storici, racconti. Buona lettura.

Leggi QUI il giornale