È morto Vittorio Pagani. Il cordoglio di tutta la Uilp.

Il Segretario generale Uilp Carmelo Barbagallo e la Uilp tutta esprimono dolore e tristezza per la scomparsa dell’amico e compagno Vittorio Pagani, con cui hanno condiviso tante battaglie, ideali e obiettivi. E si stringono con affetto alla famiglia.
Sindacalista attento e appassionato,  socialdemocratico e riformista convinto, Pagani nella sua lunga e intensa attività sindacale è stato Segretario Generale della Uilp, Segretario Confederale della Uil, Presidente dell’Associazione per i diritti degli anziani Ada, approfondendo con passione e competenza i tanti aspetti della condizione delle persone anziane e pensionate, sempre con l’obiettivo di difenderne e promuoverne i diritti e di valorizzare la grande risorsa che rappresentano nella società.
Caro Vittorio ci mancherai.