È morto Franco Fatiga. Il saluto del Segretario generale Uilp Carmelo Barbagallo

Il Segretario generale Carmelo Barbagallo e la Uil Pensionati tutta si stringono alla famiglia Fatiga in questo momento di grave perdita.

Franco, Sindacalista da sempre, ambasciatore dei valori della nostra Organizzazione, contribuì a fondare il club dei sindacati delle capitali europee, poi divenuto Ectun.

Fortemente impegnato nella lotta per i diritti dei lavoratori in Italia, in Europa e nel Mondo, non sarà dimenticato.