Condividi

Dichiarazione del Segretario generale Uil Pensionati Carmelo Barbagallo: “Basta con le polemiche sulla vaccinazione anti Covid-19. Serve uno sforzo collettivo per tutelare la salute e mettere in sicurezza il Paese”

Dichiarazione del Segretario generale Uil Pensionati Carmelo Barbagallo:

“Basta con le polemiche sulla vaccinazione anti Covid-19. Serve un grande sforzo collettivo per tutelare la salute di tutte le cittadine e di tutti i cittadini e mettere in sicurezza il Paese.Grande attenzione va rivolta alle fasce di popolazione più fragile e alle persone anziane e con disabilità ricoverate nelle strutture residenziali socio sanitarie”.È quanto dichiara il Segretario generale della Uil Pensionati Carmelo Barbagallo.

“La Uilp – prosegue Barbagallo – è da sempre convinta della utilità delle vaccinazioni e della loro sicurezza. E invita tutte le persone anziane e pensionate, quando sarà il loro turno, a vaccinarsi senza timori. Serve una grande campagna informativa, che convinca la popolazione della necessità e della validità della vaccinazione. Come Uilp daremo il nostro contributo, informando i nostri iscritti e i pensionati”.

 

Roma 30 dicembre 2020

Comments are closed.

  • UIL PENSIONATI

    L’Unione Italiana Lavoratori Pensionati (Uilp) è il sindacato di categoria che associa gli anziani e i pensionati della Confederazione sindacale Unione italiana del lavoro (Uil).

    La Uilp ha oggi circa 600mila iscritti (di cui oltre 20mila residenti all’estero).

  • UILP CONTATTI

    Via Po 162 - 00198 (RM)
    Tel: 06/852591
    Fax: 06/8548632
    EMail: info@uilpensionati.it

Copyright © 2000-2016 UIL Pensionati.