Decreto sostegni bis: nota di lettura degli articoli riguardanti salute, servizi sociosanitari e disabilità

A cura della Uil Pensionati nazionale, la nota di lettura degli articoli in materia di salute, servizi sociosanitari e disabilità contenuti nel Decreto Legge 73/2021 (Decreto sostegni bis) riguardante misure urgenti connesse all’emergenza da Covid-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali, attualmente in discussione alla Camera dei Deputati per la sua conversione in Legge.

Leggi QUI la nota