Si terrà il 2 ottobre, dalle ore 9:30 alle ore 13:00 a Roma, presso l’Hotel Quirinale, via Nazionale 7, il Convegno organizzato dalla Uil ‘Dall’emergenza un’opportunità: progettare un rinnovato servizio sanitario nazionale”.

La relazione sarà a cura del Segretario Confederale Uil Domenico Proietti, modererà i lavori il Giornalista di Tv2000 Giuseppe Caporaso.

Nel corso della mattinata interverranno: il Ministro della Salute Roberto Speranza, il Senatore Tommaso Nannicini, l’Assessore alla Sanità Regione Umbria Luca Coletto, la Senatrice Licia Ronzulli, la Direttrice ASDAA Bolzano Isabella Mastrobuono, il Segretario generale Uil Pensionati Carmelo Barbagallo, il Segretario generale Uil Fpl Michelangelo Librandi.

Concluderà i lavori il Segretario generale Uil Pierpaolo Bombardieri.

Scarica QUI il Pdf del programma.