Convenzione Uil Pensionati con Grandi Clienti Mondadori

La Uil Pensionati Nazionale ha sottoscritto una convenzione riservata a tutti gli iscritti e i loro familiari con Grandi Clienti Mondadori, che da oltre 25 anni offre una scelta straordinaria per abbonarsi alle riviste italiane più lette e prestigiose.

La convenzione prevede sconti riservati fino all’80% sul prezzo di listino per abbonamenti annuali su oltre 100 riviste, pubblicate dai più importanti editori del panorama editoriale italiano, tra cui: Arnoldo Mondadori Editore, Edizioni Condé Nast, Hearst Magazines Italia, RCS, Editoriale Domus, Edizioni L’Informatore Agrario, Periodici San Paolo, Panini.

Grazie all’ampiezza dell’offerta è possibile soddisfare qualsiasi interesse e passione: attualità, moda, casa, cucina, viaggi, cultura, cinema, spettacolo, informatica, storia, scienza, animali, agricoltura, benessere, bambini e ragazzi.

Con gli sconti esclusivi di Grandi Clienti Mondadori,
l’abbonamento è la promozione
più economica, proficua e duratura.

Vai alla Convenzione con Mondadori

Per abbonarti o regalare un abbonamento

Vai alla Convenzione - ACQUISTA UN ABBONAMENTO