Convenzione Uil Pensionati con Grandi Clienti Mondadori

La Uil Pensionati Nazionale ha sottoscritto una convenzione riservata a tutti gli iscritti e i loro familiari con Grandi Clienti Mondadori, che da oltre 25 anni offre una scelta straordinaria per abbonarsi alle riviste italiane più lette e prestigiose.

La convenzione prevede sconti riservati fino all’80% sul prezzo di listino per abbonamenti annuali su oltre 100 riviste, pubblicate dai più importanti editori del panorama editoriale italiano, tra cui: Arnoldo Mondadori Editore, Edizioni Condé Nast, Hearst Magazines Italia, RCS, Editoriale Domus, Edizioni L’Informatore Agrario, Periodici San Paolo, Panini.

Grazie all’ampiezza dell’offerta è possibile soddisfare qualsiasi interesse e passione: attualità, moda, casa, cucina, viaggi, cultura, cinema, spettacolo, informatica, storia, scienza, animali, agricoltura, benessere, bambini e ragazzi.


Con gli sconti esclusivi di Grandi Clienti Mondadori,
l’abbonamento è la promozione
più economica, proficua e duratura.

Vai alla Convenzione con Mondadori

Per abbonarti o regalare un abbonamento

Vai alla Convenzione - ACQUISTA UN ABBONAMENTO

  • UIL PENSIONATI

    L’Unione Italiana Lavoratori Pensionati (Uilp) è il sindacato di categoria che associa gli anziani e i pensionati della Confederazione sindacale Unione italiana del lavoro (Uil).

    La Uilp ha oggi circa 600mila iscritti (di cui oltre 20mila residenti all’estero).

  • UILP CONTATTI

    Via Po 162 - 00198 (RM)
    Tel: 06/852591
    Fax: 06/8548632
    EMail: info@uilpensionati.it

Copyright © 2000-2016 UIL Pensionati.