Convenzione Uil Pensionati con Caffè Borbone

La Uil Pensionati Nazionale ha sottoscritto una convenzione con Caffè Borbone riservata a tutti gli iscritti e ai loro familiari per l’acquisto di prodotti sul sito www.caffeborbone.com, shop on-line ufficiale di Caffè Borbone Srl.

L’accordo prevede la possibilità di fruire di uno sconto del valore di 7 euro a fronte di un ordine di almeno 30 euro e può essere utilizzato su qualunque prodotto in vendita (capsule, cialde, caffè, macchine e accessori), anche in promozione e/o con spedizione gratuita.

Sono accettati i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, carta prepagata, PayPal, bonifico bancario anticipato o contrassegno (con un costo aggiuntivo di 4 euro).

Per fruire dello sconto, è sufficiente contattare la sede della Uil Pensionati più vicina e richiedere il codice da inserire nel carrello prima del pagamento.

Per consultare l’elenco delle sedi Uil Pensionati
Cerca la sede Uilp a te più vicina

Per leggere il testo della convenzione
Apri la convenzione