Convenzione Uil Pensionati con Audika Centri acustici

Convenzione Uil Pensionati con Audika Centri Acustici

La UIL Pensionati Nazionale ha sottoscritto una Convenzione con Audika Centri Acustici,  che opera sul territorio italiano per la distribuzione e commercializzazione di soluzioni per l’udito con oltre 70 centri acustici e 200 Audika Points in Italia, grazie a collaborazioni con farmacie, studi medici e poliambulatori.

Audika Centri Acustici è parte del gruppo Demant, leader mondiale nella salute e nella cura dell’udito e da più di 100 anni lavora per aiutare più persone a sentire meglio.

Agli tutti gli iscritti UIL Pensionati e ai loro familiari, presentando la tessera associativa, Audika ha riservato queste agevolazioni

• 20% DI SCONTO su apparecchi di fascia premium a marchio Audika.
  • PAGAMENTO RATEALE CON FINANZIAMENTO 24 MESI A TASSO 0;
  • ASSISTENZA PRE E POST VENDITA

Scopri tutti i vantaggi riservati ai tesserati UILP e ai loro familiari. Leggi la convenzione

Scarica l’elenco dei centri acustici Audika in Italia

Visita il sito Audika Centri AcusticiVisita il mondo Audika Centri Acustici