Convenzione con Terme di Saturnia

La Uil Pensionati Nazionale ha sottoscritto una convenzione con le Terme di Saturnia, relativamente ai trattamenti termali, al Parco Termale (piscine termali) e alla SPA Beauty Clinic, riservata agli iscritti e ai componenti stretti del nucleo familiare (coniuge e figli).

Le acque di Saturnia sono universalmente e da tempo immemore riconosciute per le loro qualità terapeutiche. Importanti studi medici e approfondite ricerche scientifiche ne hanno validato gli effetti positivi sull’organismo, fino a poterle considerare un punto di riferimento del settore termale nel mondo.

In particolare, le proprietà benefiche delle acque favoriscono la vasodilatazione cutanea e la riduzione della pressione arteriosa. Agiscono da miorilassante e antiinfiammatorio sull’apparato muscolare e scheletrico. Amplificano gli atti respiratori e aumentano la ventilazione polmonare. Favoriscono la fluidificazione delle secrezioni, con effetto antinfiammatorio.

Per usufruire della convenzione è necessario identificarsi presentando la tessera di iscrizione alla Uil Pensionati in corso di validità e un documento di riconoscimento, prima dell’emissione del documento fiscale.


Clicca qui per leggere il testo della convenzione

  • UIL PENSIONATI

    L’Unione Italiana Lavoratori Pensionati (Uilp) è il sindacato di categoria che associa gli anziani e i pensionati della Confederazione sindacale Unione italiana del lavoro (Uil).

    La Uilp ha oggi circa 600mila iscritti (di cui oltre 20mila residenti all’estero).

  • UILP CONTATTI

    Via Po 162 - 00198 (RM)
    Tel: 06/852591
    Fax: 06/8548632
    EMail: info@uilpensionati.it

Copyright © 2000-2016 UIL Pensionati.