Convenzione Uil Pensionati con Sicily by Car

La Uil Pensionati Nazionale ha sottoscritto una convenzione con Sicily by Car (www.sicilybycar.it), Compagnia Italiana leader nel settore dell’autonoleggio low cost, che prevede uno sconto del 10%, in riferimento alle tariffe web in vigore, al netto di IVA e supplementi, riservato a tutti gli iscritti alla Uil Pensionati.

Sicily by Car è presente in tutte le principali città italiane con oltre 60 uffici. Oggi dispone di una flotta di oltre 20.000 vetture ultimo modello, dotate di autoradio, aria condizionata e tutti gli strumenti di sicurezza.

Noleggiare con Sicily by Car permette di scegliere tra:

• noleggio senza conducente (vetture economiche, compatte, intermedie, standard, cabrio, station wagon e minivan 9 posti);
  • noleggio di veicoli commerciali;
  • noleggi a medio e lungo termine;
  • auto elettriche;
  • biciclette elettriche.

Per usufruire dello sconto del 10%

codice CN88C50C33

A prescindere dalla modalità di pagamento scelta (in loco oppure on line), è necessario che il conducente sia in possesso di carta di credito (non elettronica) a sé intestata, da esibire al momento del ritiro della vettura unitamente alla tessera di adesione alla Uil Pensionati in corso di validità, pena la non applicazione della scontistica riservata.