Chiamaci ti ascoltiamo: servizio di supporto psicologico attivato da Uilp Basilicata e ADA Basilicata

“Siamo in ascolto” è il servizio attivato dalla Uil Pensionati Basilicata unitamente all’ADA Basilicata, a sostegno degli anziani. In questo momento tante persone hanno bisogno di socializzare, di parlare, di confrontarsi sui tempi che stiamo vivendo. “In Basilicata – spiegano Uilp e ADA – abbiamo attivato questo importante sostegno grazie alla collaborazione volontaria della dottoressa Vania Labriola. “Chiamaci ti ascoltiamo” è lo slogan scelto per venire incontro alle esigenze di aiuto psicologico degli over 65.