Cgil, Cisl, Uil: raccolto un milione e 900 mila euro per sostenere i reparti di terapie intensive AIUTA CHI CI AIUTA

La sottoscrizione a cui aderiscono anche Spi, Fnp, UIlp.  lanciata due mesi fa da Cgil, Cisl, Uil per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e sostenere i reparti di terapia intensiva  ha raggiunto oggi la somma complessiva di 1 milione e 900 mila euro che sono gia’ stati devoluti alla protezione civile.

“Siamo naturalmente molto soddisfatti. E’ un risultato importante che testimonia la solidarieta’ concreta da parte di tanti lavoratori e pensionati italiani. Abbiamo raccolto in queste ultime settimane 900 mila euro che si aggiungono al milione di euro gia’ versato alla Protezione Civile. Ma la nostra sottoscrizione proseguira’ ancora per sostenere il lavoro di tanti medici ed operatori sanitari impegnati nella lotta contro il Coronavirus“.

I versamenti vanno effettuati sul conto corrente bancario – Monte dei Paschi di Siena IBAN IT 50 I 01030 03201 000006666670 con causale: Aiuta chi ci aiuta