Campagna Uilp di sensibilizzazione sulla vaccinazione

Campagna di sensibilizzazione sulla vaccinazione: io mi voglio vaccinare/ io mi sono vaccinato/ io mi sono vaccinata

Come Uil Pensionati siamo fermamente convinti che l’unico modo per uscire da questa crisi sanitaria, sociale ed economica sia una vaccinazione generale di tutta la popolazione. È necessario innanzitutto completare la vaccinazione delle persone anziane, delle persone più fragili e delle altre categorie a rischio tra le quali si è concentrata la quasi totalità di contagi e decessi.

Per questo, anche come coronamento dell’impegno e della mobilitazione di tutte le Uilp regionali e territoriali su questo importante tema, abbiamo deciso di lanciare questa campagna di sensibilizzazione sulla vaccinazione, alla quale hanno aderito in tantissimi, giovani e anziani.