Cambiare le pensioni adesso! La vertenza continua

CAMBIARE LE PENSIONI ADESSO
La vertenza continua
Cgil, Cisl e Uil hanno presentato al Governo una piattaforma unitaria che ha l’obiettivo di migliorare e riformare il sistema pensionistico, in continuità con l’iniziativa condotta nei confronti dei precedenti Governi e che ha permesso di conseguire in questi anni importanti risultati.
Il tema delle pensioni rimane aperto
Sono tanti i problemi urgenti da affrontare
A pochi mesi dal rischio di un nuovo pesante
scalone il Governo ancora non si è espresso.
Per questo CGIL, CISL, UIL chiedono con forza che un confronto celere e realmente produttivo sia avviato perché dare risposte concrete è più che mai urgente e importante per riportare equità sociale nel sistema, attraverso una riforma strutturale.
SCARICA QUI IL VOLANTINO