Condividi

Cagliari, 9 giugno 2015: corso Uilp “Verso una piattaforma UIL per la contrattazione territoriale”

Martedì 9 giugno a Cagliari – salone UIL IV piano – alle ore 9,30 si terrà il corso propedeutico all’apertura della contrattazione territoriale “Verso una piattaforma UIL per la contrattazione territoriale”.

Un incontro che consentirà al gruppo UILP, che seguirà la contrattazione territoriale, di avanzare proposte atte ad evitare che i pensionati possano essere ulteriormente penalizzati ed abbiano ripercussioni negative sui servizi sociali offerti.

Il corso sarà introdotto dalla Segretaria nazionale Uilp Livia Piersanti e tenuto da Luigi Veltro del Dipartimento Politiche territoriali della Uil Confederale. Interverrà il Segretario regionale Uilp Sardegna Rinaldo Mereu

Comments are closed.

  • UIL PENSIONATI

    L’Unione Italiana Lavoratori Pensionati (Uilp) è il sindacato di categoria che associa gli anziani e i pensionati della Confederazione sindacale Unione italiana del lavoro (Uil).

    La Uilp ha oggi circa 600mila iscritti (di cui oltre 20mila residenti all’estero).

  • UILP CONTATTI

    Via Po 162 - 00198 (RM)
    Tel: 06/852591
    Fax: 06/8548632
    EMail: info@uilpensionati.it

Copyright © 2000-2016 UIL Pensionati.