Condividi

Bari: attivo unitario 6 maggio 2016

Si svolgerà a Bari, il prossimo 6 maggio, l’attivo unitario dei sindacati dei pensionati di Spi, Fnp e Uilp della Puglia.

L’iniziativa si inserisce nel quadro delle mobilitazioni territoriali in preparazione della manifestazione nazionale del 19 maggio, in Piazza del Popolo a Roma, tappa significativa della lotta per la profonda modifica della Legge Fornero, per la perequazione e la rivalutazione delle pensioni, per il finanziamento di una legge in favore delle persone non autosufficienti, per lo sviluppo ed il lavoro in favore dei giovani, per il mantenimento delle pensioni di reversibilità.

I lavori, coordinati dal Segretario Generale UILP-UIL Puglia, Rocco Matarozzo, prevedono gli interventi del Segretario Generale della FNP-CISL Puglia Basilicata, Vitantonio Taddeo, e del Segretario Generale CGIL Puglia – SPI-CGIL Puglia, Gianni Forte, e le conclusioni del Segretario Generale UIL Pensionati Nazionale, Romano Bellissima.

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica il file in formato PDF [1.81 MB]

Comments are closed.

  • UIL PENSIONATI

    L’Unione Italiana Lavoratori Pensionati (Uilp) è il sindacato di categoria che associa gli anziani e i pensionati della Confederazione sindacale Unione italiana del lavoro (Uil).

    La Uilp ha oggi circa 600mila iscritti (di cui oltre 20mila residenti all’estero).

  • UILP CONTATTI

    Via Po 162 - 00198 (RM)
    Tel: 06/852591
    Fax: 06/8548632
    EMail: info@uilpensionati.it

Copyright © 2000-2016 UIL Pensionati.