Condividi

Barbagallo: sono felice di essermi vaccinato oggi con Astrazeneca

Carmelo Barbagallo, Segretario generale della Uil Pensionati, si è vaccinato oggi, 19 marzo, così come previsto per gli aventi diritto della sua fascia d’età dalle norme della campagna vaccinale. Al Segretario è stato somministrato il vaccino Astrazeneca.

“Sono felice di essermi vaccinato oggi -ha dichiarato Barbagallo- Credo fermamente che i vaccini siano l’unica soluzione per uscire da questa crisi sanitaria, economica e sociale. Dobbiamo vaccinarci tutti. Chiedo alle istituzioni nazionali e locali di fare in modo che la campagna vaccinale sia rapida ed efficace.

È necessario procedere velocemente alla vaccinazione di tutte le persone anziane, a partire dalle più anziane, e di tutte le persone non autosufficienti, più fragili e a rischio. Non è accettabile che non si sia ancora completata la vaccinazione delle persone over80 e delle persone con disabilità. Solo con una vaccinazione generale di tutta la popolazione riusciremo a sconfiggere il virus.”

Guarda QUI il Video con l’Appello del Segretario generale Barbagallo

Guarda QUI il servizio della Uil TV

Comments are closed.

  • UIL PENSIONATI

    L’Unione Italiana Lavoratori Pensionati (Uilp) è il sindacato di categoria che associa gli anziani e i pensionati della Confederazione sindacale Unione italiana del lavoro (Uil).

    La Uilp ha oggi circa 600mila iscritti (di cui oltre 20mila residenti all’estero).

  • UILP CONTATTI

    Via Po 162 - 00198 (RM)
    Tel: 06/852591
    Fax: 06/8548632
    EMail: info@uilpensionati.it

Copyright © 2000-2016 UIL Pensionati.