Barbagallo: “Pieno appoggio e solidarietà al nostro Segretario generale Pierpaolo Bombardieri”

“Pieno appoggio e solidarietà al nostro Segretario generale Pierpaolo Bombardieri.” Dichiara il Segretario generale Uil Pensionati Carmelo Barbagallo, condannando il manifesto ‘no vax’ che prende di mira il Segretario generale Uil Pier Paolo Bombardieri, ritraendolo con una svastica nazista sulla fronte, con la ‘doppia v’ dei novax e il messaggio ‘Sono un nazista e voglio imporre la dittatura sanitaria’.
“Un attacco vigliacco e vergognoso, non solo al nostro Segretario generale ma a tutta l’Organizzazione- conclude Barbagallo- Quel che è certo è che non ci faremo intimidire.”