Barbagallo e Proietti: “Bene istituzione Commissioni, ma convocarle subito”

Dichiarazione Congiunta del Segretario generale Uil Pensionati Carmelo Barbagallo e del Segretario confederale Uil Domenico Proietti:

“Dopo 11 mesi, con un ritardo francamente imbarazzante, sono state finalmente costituite le due Commissioni istituzionali, quella per separare la spesa previdenziale dalla spesa assistenziale e quella relativa all’individuazione dei lavori gravosi. Adesso non si perda più tempo, si convochino immediatamente le Commissioni, così da portare a termine un lavoro proficuo da offrire in tempi utili al Governo e al Parlamento per assumere le decisioni adeguate e adottare le misure necessarie. È inoltre indispensabile, visto il clamoroso ritardo accumulato, prorogare il termine dei lavori delle Commissioni al 31 luglio 2021.”