Barbagallo: congratulazioni a Luca Pancalli per riconferma guida Comitato Paralimpico Italiano

Le congratulazioni di Carmelo Barbagallo, Segretario generale della Uil Pensionati, a Luca Pancalli, per la sua rielezione alla guida del Comitato Paralimpico Italiano:

“Anche a nome di tutta la Uil Pensionati, faccio le più sincere congratulazioni a Luca Pancalli per la sua rielezione alla guida del Comitato Paralimpico Italiano, una riconferma più che meritata.

Il tema dell’inclusione è da sempre centrale nelle rivendicazioni della Uil e della Uilp. Anche per questo siamo fieri che a ricoprire un ruolo così importante per il mondo dello sport e della disabilità ci sia una persona che consideriamo parte della grande famiglia Uil.

Augurandomi di poter lavorare ancora insieme in futuro, faccio a Luca tanti affettuosi auguri di buon lavoro.”