Barbagallo: bene Conte, lavorare insieme per far rinascere il Paese

Dichiarazione del Segretario Generale Carmelo Barbagallo di ieri 3 giugno: “Abbiamo apprezzato le dichiarazioni odierne del Presidente del Consiglio: vanno nella direzione da noi auspicata di definire un Patto per il Paese. La riforma del fisco, gli investimenti in infrastrutture, la sburocratizzazione sono tutti obiettivi che devono essere perseguiti se vogliamo davvero far rinascere il Paese. E occorre farlo tutti insieme, Istituzioni, forze politiche, parti sociali, con lo stesso impegno che caratterizzò la società italiana nel dopoguerra e con una sorta di rinnovato spirito costituente. Attendiamo, dunque, fiduciosi, la convocazione del Premier e siamo pronti a fare la nostra parte per uscire dal baratro in cui ci ha cacciato la pandemia e per costruire una prospettiva di sviluppo.”