Barbagallo: “1° Maggio di grande impegno per i Sindacati”

1° Maggio, il Segretario generale Uil Pensionati Carmelo Barbagallo, presente alla manifestazione confederale unitaria allo stabilimento Amazon di Passo Corese:

“Secondo 1° Maggio in pandemia, che ci costringe a fare i conti con una realtà troppo condizionata dalle vecchie scelte di mercato dal punto di vista economico, previdenziale, sociale e sanitario. Ribadisco che serve un Patto per il Paese, per una società più equa, più solidale, più sostenibile dal punto di vista economico, che non sacrifichi il diritto alla salute, alla vita, al lavoro dei cittadini. Questo è un 1° Maggio di grande impegno per i Sindacati.”