Atti vandalici nella sede Uilp Trento, Barbagallo: “Ferma condanna. Non ci facciamo intimidire.”

“Condanniamo con forza questo atto vandalico e vigliacco.” Così Carmelo Barbagallo, Segretario generale Uil Pensionati, commentando quanto accaduto nella sede Uilp Trento, dove, nella notte tra il 18 e il 19 maggio, alcuni vandali si sono introdotti causando danni per centinaia di euro.

“Non è chiara la ragione del fatto –prosegue Barbagallo- ma la violenza non è mai accettabile. I Sindacati sono e presidi di democrazia, non ci facciamo intimidire”

Roma, 20 maggio 2022