Condividi

Ascoli Piceno, 7 luglio 2015: sindacati dei pensionati incontrano il Prefetto per discutere della riforma delle pensioni

Ascoli Piceno, 7 luglio 2015: sindacati dei pensionati incontrano il Prefetto per discutere della riforma delle pensioni.

“Urgono cambiamenti al sistema previdenziale italiano con una revisione della tassazione, con la lotta all’evasione fiscale, per crescita e solidarietà. Eliminare privilegi previdenziali ancora esistenti, rendere più flessibile l’uscita dal mondo del lavoro, allargare il bonus 80 euro ai pensionati a partire da quelle più basse che nella nostra regione sono un numero considerevole”. È quanto si legge nella nota congiunta delle segreterie territoriali di Spi, Fnp, Uilp di Ascoli Piceno che ieri, 7 luglio, hanno incontrato il Prefetto chiedendo di esortare tanto il Governo, quanto il Ministro Poletti a mantenere un tavolo di confronto sulla questione delle pensioni per evitare che si adottino provvedimenti forieri di errori, ingiustizie e discriminazioni.

Comments are closed.

  • UIL PENSIONATI

    L’Unione Italiana Lavoratori Pensionati (Uilp) è il sindacato di categoria che associa gli anziani e i pensionati della Confederazione sindacale Unione italiana del lavoro (Uil).

    La Uilp ha oggi circa 600mila iscritti (di cui oltre 20mila residenti all’estero).

  • UILP CONTATTI

    Via Po 162 - 00198 (RM)
    Tel: 06/852591
    Fax: 06/8548632
    EMail: info@uilpensionati.it

Copyright © 2000-2016 UIL Pensionati.