#ACASATUA: assistenza fiscale gratuita e a domicilio per tutti gli iscritti alla Uilp Lazio.

Anche per quest’anno, con l’avvio della campagna fiscale, la Uil Pensionati Lazio in collaborazione con l’Ada Lazio e il Caf Uil Bandolo della Matassa s.r.l., offrirà gratuitamente ai propri iscritti il servizio di ritiro e consegna a domicilio dei documenti fiscali per la dichiarazione dei redditi 730/2021.

“Il nostro compito – spiega il Segretario generale Uilp Lazio Oscar Capobianco  – è quello di migliorare la qualità della vita dei nostri anziani, offrire tutela e assistenza, essere al loro fianco anche attraverso iniziative come questa, il cui scopo è agevolare la gestione di alcuni aspetti legati alla quotidianità: in questo caso la presentazione della documentazione per la dichiarazione dei redditi.  Siamo ancora in un momento delicato dell’esperienza pandemica e per i nostri anziani sapere di poter contare sul proprio sindacato, per fronteggiare le molteplici esigenze legate alla propria quotidianità, è fondamentale.”

#ACASATUA è un servizio gratuito che la Uil Pensionati Lazio riserva gratuitamente a tutti i propri iscritti che hanno più di 60 anni.

Il ritiro della documentazione è affidato ai volontari dell’ADA Lazio che, dopo averla consegnata al Caf Uil per l’elaborazione, provvederanno a restituirla ai pensionati presso il loro domicilio.

Per maggiori informazioni, e per fissare un appuntamento, sarà sufficiente contattare la Uilp Lazio allo 06 4870897 oppure visitare il sito www.uilpensionatilazio.it e compilare il modulo per la richiesta del servizio.