Condividi

Abruzzo: firmato protocollo d’intesa tra Inps e sindacati dei pensionati

E’ stato siglato lo scorso 28 novembre a L’Aquila un protocollo d’intesa tra l’Inps e sindacati dei pensionati di Uilp, Spi, Fnp territoriali. 

L’accordo mira a migliorare la qualità dei rapporti fra Inps e organizzazioni sindacali, soprattutto nell’ambito del perfezionamento dei rapporti diretti dove sarà ulteriormente migliorato lo scambio telematico delle informazioni. Il documento prevede anche la promozione di progetti ed iniziative divulgative comuni, nonché la sperimentazione presso le sedi Inps di modalità innovative che limitino possibili disagi ai pensionati che si rivolgono agli sportelli dell’Istituto.

Clicca QUI per leggere il testo del Protocollo

Comments are closed.

  • UIL PENSIONATI

    L’Unione Italiana Lavoratori Pensionati (Uilp) è il sindacato di categoria che associa gli anziani e i pensionati della Confederazione sindacale Unione italiana del lavoro (Uil).

    La Uilp ha oggi circa 600mila iscritti (di cui oltre 20mila residenti all’estero).

  • UILP CONTATTI

    Via Po 162 - 00198 (RM)
    Tel: 06/852591
    Fax: 06/8548632
    EMail: info@uilpensionati.it

Copyright © 2000-2016 UIL Pensionati.