8 Marzo: Spi, Fnp, Uilp Modena organizzano l’iniziativa ‘Brani al parco Ferrari’

Brani al parco Ferrari di Modena oggi, promosso dai Coordinamenti Femminili di Spi, Fnp, Uilp Modena. L’iniziativa aperta a tutti inizierà alle ore 9.45 e durerà sino alle 11 e si svolgerà a 100 mt dall’ingresso di via San Faustino del parco Ferrari. Dopo le restrizioni di 2 anni di pandemia che “ci hanno impedito di festeggiare la nostra giornata,- dichiarano Spi, Fnp, Uilp Modena- avremo un momento insieme delle pensionate modenesi”