4Fogli Uilp n. 1: “Un corretto uso dei farmaci”

Da oggi prende il via “4 Fogli Uilp”: il nuovo periodico di informazione della Uilp sui temi della salute, del sociale e disabilità.

L’argomento trattato in questo primo numero è “Un corretto uso dei farmaci”: troverete indicazioni utili per l’assunzione dei medicinali e consigli pratici per la loro conservazione durante il periodo estivo.

Il periodico è predisposto in formato digitale “sfogliabile”, come un vero giornale, ma si può anche scaricare in formato PDF (cliccando sulla nuvoletta nera) e stampare.

Buona lettura!