26 giugno, mobilitazione Cgil, Cisl, Uil ‘Ripartiamo insieme’

Il 26 giugno Cgil, Cisl, Uil torneranno in piazza con tre manifestazioni nelle città di Bari, Torino e Firenze. Prosegue così il percorso di mobilitazione da Cgil Cisl e Uil, iniziato un mese fa, per rivendicare la proroga del blocco dei licenziamenti almeno fino al 31 ottobre insieme a una riforma degli ammortizzatori sociali e nuove politiche attive del lavoro.
Il Segretario generale della Uil, Pierpaolo Bombardieri sarà a Bari, il Segretario Generale CISL Luigi Sbarra a Firenze e il Segretario Generale CGIL Maurizio Landini a Torino.
Il Segretario Generale della Uil Pensionati Carmelo Barbagallo sarà a Bari.
Con il lavoro, la coesione e la giustizia sociale per l’Italia di domani. Ripartiamo, insieme.