25 Aprile, Barbagallo: “Mentre ricordiamo e celebriamo la nostra Resistenza, il nostro pensiero e il nostro sostegno vanno all’Ucraina”

Dichiarazione del Segretario generale Uil Pensionati Carmelo Barbagallo in occasione del 25 Aprile:

“Oggi, festa della Liberazione, mentre ricordiamo e celebriamo la nostra Resistenza, il nostro pensiero e il nostro sostegno vanno all’Ucraina. L’orribile aggressione che quel Paese sta subendo ci ricorda che bisogna sempre combattere per la libertà e la democrazia, che non vanno mai date per scontate. Oggi, 25 Aprile, siamo ancora più vicini al popolo ucraino e a tutti i popoli, vicini e lontani, sconvolti dalle guerre.”