17 Assemblea Nazionale unitaria Spi, Fnp, Uilp

Per rafforzare la propria azione rivendicativa, Spi, Fnp, Uilp hanno indetto una Manifestazione unitaria delle pensionate e dei pensionati, che si svolgerà il 17 novembre 2021 a Roma all’Auditorium Parco della Musica alle ore 09:30.

“La manifestazione è maturata dal mancato riscontro da parte del Governo alla piattaforma unitaria in materia di: Pensioni; Sanità; Fisco; Non autosufficienza.
Aspettiamo risposte concrete che vogliamo verificare nella legge di bilancio 2022 e nel PNRR, su cui il Governo sta lavorando e che saranno all’esame del Parlamento prossimamente.”

Sono previsti interventi dei Segretari generali di Cgil, Cisl, Uil, Maurizio Landini, Luigi Sbarra, e Pierpaolo Bombardieri, dei Segretari generali Spi, Fnp, Uilp Ivan Pedretti, Piero Ragazzini, Carmelo Barbagallo e del Segretario generale della Ferpa Agostino Siciliano e dei Segretari Generali Regionali di Spi, Fnp, Uilp.

Scarica QUI la locandina in versione Pdf