11-12-13 Luglio: decisa la data del Congresso Uilp

Si svolgerà a Roma presso l’Hotel Marriott dall’11 al 13 luglio il 12° Congresso della Uil Pensionati. Lo ha deliberato il Consiglio nazionale Uilp, riunitosi oggi, 18 febbraio, a Roma, accogliendo all’unanimità la proposta della Segreteria nazionale.
‘Pensionatə: passato, presente, futuro’: questo lo slogan scelto per il Congresso.
“In questi mesi che ci separano dal Congresso- ha dichiarato il Segretario generale Carmelo Barbagallo- proseguiremo il confronto con Governo, Parlamento e Conferenza Stato Regioni per portare avanti, insieme alla Confederazione Uil, le nostre rivendicazioni su previdenza, sanità e fisco”
Roma, 18 Febbraio 2022